Ufficio Invalidi Civili
a cura del Servizio di Contact Center
Data di rilevazione: 11/12/2019
Operatore: Servizio di Contact Center
Dati generali:
Nome ufficio: Ufficio Invalidi Civili
Competenza: Presso l'Ufficio Invalidi Civili vengono effettuati tutti gli accertamenti sanitari che interessano le persone con disabilità.
Ente di riferimento: Unità Operativa Medicina Legale dell'USL Umbria 2 di Terni
Territorio di competenza: Distretto n. 1 di Terni
Indirizzo: Via Bramante, n. 37, scala C, 1° piano
Zona: Terni Ovest
Telefono: 0744 204383, oppure 0744 204384
Sito internet: www.uslumbria2.it/
Orario al pubblico: lunedì - mercoledì - venerdì dalle 8:30 alle 12:00
martedì dalle 15:00 alle 17:00
L'ufficio non riceve per appuntamento L'Ufficio si è reso disponibile per la validazione della scheda di propria pertinenza
Data: 30/08/2006
Sezione: Contact Center » Accertamenti sanitari » Stato di handicap (Legge 104/1992)
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/doverivolgersi/scheda.php?n_id=9