Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Portale vocale del Centro per l'Impiego: oggi la presentazione

Pubblicato il 2/12/2011 - Letto 3215 volte
Presentato stamattina il nuovo Contact Center del Centro per l'Impiego di Terni, sistema innovativo multiservizi dedicato al mondo del lavoro.

Si è tenuta stamattina la presentazione, presso la Camera di Commercio di Terni, del nuovo strumento di comunicazione interattivo promosso dalla Provincia di Terni.

A presentare il nuovo servizio c'era l'Assessore alle Politiche Formative e del Lavoro, Fabio Paparelli, che ha illustrato, anche attraverso delle simulazioni, il suo funzionamento.

Il Contact Center, raggiungibile sia telefonicamente (0744 19.21.747) che tramite internet (portalevocale.centroimpiegoterni.it) consentirà ai cittadini in cerca di lavoro e alle imprese di interagire in maniera più "comoda" con l'Amministrazione Pubblica.

Obiettivo principale del Contact Center, che l'Assessore ha definito "evoluto", è quello di agevolare l'utenza nelle pratiche che riguardano i servizi offerti; le persone, infatti, attraverso questo strumento potranno accedere ai servizi, senza doversi recare fisicamente agli sportelli del Centro per l'Impiego.

In particolare, per le persone con disabilità iscritte alla Legge n. 68/1999, il sistema prevede la candidatura alle richieste direttamente da casa.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0