Due iniziative per garantire a tutti l'opportunità di praticare e vivere l'emozione dello sport

a cura di Irina Lungu

Venerdì 27 settembre 2019 Giornata Paralimpica a Pian di Massiano,Perugia, sabato 28 settembre 2019 dalle ore 19.00 la Notte Bianca dello Sport a Narni Scalo

In programma venerdì 27 settembre dalle ore 9.00 presso l'area dei campi di basket, della pista ciclabile e del bocciodromo di Pian di Massiano di Perugia; programma: arrampicata sportiva, basket in carrozzina, sitting volley, bocce, sub, ciclismo, freccette, handbike, scherma, calcio a cinque, pallamano, tiro a segno, tennistavolo, orienteering, tiro con l'arco e tennis in carrozzina, queste discipline si potranno praticare durante la "Giornata paralimpica - notte bianca dello sport paralimpico". Presenti alcune scuole del territorio ed associazioni. Vedi locandina.

Il giorno dopo, sabato 28 settembre con inizio alle ore 19.00, la Notte Bianca dello Sport a Narni Scalo quest'anno l'ottava edizione ricca di spettacoli, ospiti d'eccezione e novità. Durante la serata diverse attività sportive tra cui: atletica, tiro con l'arco, calcio a cinque, tennis, pugilato, arti marziali, danza, volley, basket e molto altro. Il programma prevede anche spettacoli di intrattenimento e molte attività ludiche per bambini di tutte le età. L'obiettivo di questa bellissima manifestazione è di informare, sensibilizzare e coinvolgere le Comunità del territorio in quanto lo sport non ha barriere ed è considerato veicolo di integrazione sociale e culturale.


Data: 25/09/2019
Sezione: News » Archivio per data » Settembre 2019
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/data.php?n_id=1618