A Terni due giornate per "La Città Accessibile"

a cura di Martina Pantaleoni

Il 13 e 14 novembre, a Terni, avrà luogo l'iniziativa "La Città Accessibile - Azioni, Opportunità, Strategie" volto al superamento delle barriere culturali, architettoniche, fisiche e sensoriali. La giornata del 13 sarà dedicata alla dimostrazione di ausili per persone con disabilità, in Piazza della Repubblica. Per la giornata del 14 novembre è in programma un convegno sul tema della "progettazione per tutti".

Il 13 e 14 novembre, a Terni, è prevista la due-giorni "La Città Accessibile - Azioni, Opportunità, Strategie" volto al superamento delle barriere culturali, architettoniche, fisiche e sensoriali, dedicata al tema dell'accessibilità.

Il 13 novembre, alle ore 15, in Piazza della Repubblica, è prevista la dimostrazione di ausili per persone con disabilità, mentre il 14 novembre la giornata sarà interamente dedicata al convegno "La Città Accessibile", organizzato dalla FADA (Federazione di Associazioni Diversamente Abili) e dall'Ordine degli Architetti della Provincia di Terni.

Il convegno, che avrà luogo presso il Best Western Garden Hotel di Terni (Via Bramante n. 4/6), fra i relatori prevede la presenza di esperti di fama nazionale ed internazionale nel campo della "progettazione per tutti", come si apprende dal programma [link a file jpg].

Scarica la locandina [link a file jpg].


Data: 7/11/2014
Sezione: News » Archivio per argomento » Accessibilità e mobilità
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1238