Il percorso della Maratonina del Titano si sviluppa in un circuito chiuso al traffico da ripetere 4 volte per un totale di km. 23,600, attorno al Monte Titano. Dopo poche centinaia di metri dalla partenza si imboccano un paio di gallerie, che portano dall'altro lato del Monte, di qui il circuito presenta saliscendi di media difficoltà, una volta costeggiato tutto il lato lungo del Monte, si riprende la Strada Sottomontana dal versante opposto che riporta, percorrendo un tratto pressoché pianeggiante e piuttosto veloce, al punto della partenza. Il percorso è veramente bello, panoramico ed immerso per la maggior parte nel verde, discretamente impegnativo ma molto piacevole e divertente.
Per quanto riguarda le preiscrizioni, queste potranno essere comunicate per telefono (Guidi Giuliano 337325104 o Bernardi Cristian 333995892) o email info@attiva-mente.org
A tutti i partecipanti verrà consegnato un ricco pacco premio con prodotti tipici locali, una medaglia ricordo e, al termine della premiazione, ci sarà un buffet per tutti.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione
http://www.sanmarinonotizie.com/default.asp?id=1&opr=5&content=11575&mnu