Domenica 3 agosto, è prevista una nuova uscita con la joëlette organizzata dalla Sezione di Terni del CAI, in collaborazione con l'Associazione «Stefano Zavka». Per questa escursione, verrà intrapreso il percorso pianeggiante dell'ex-ferrovia tra Spoleto e Norcia. Per l'occasione, l'Associazione «Stefano Zavka» sta cercando dei volontari che abbiano già fatto esperienza come "portatori" della joëlette… ma anche persone che vogliano fare questa esperienza.
Domenica 3 agosto 2014, il Club Alpino Italiano (CAI) di Terni, in collaborazione con l'Associazione «Stefano Zavka» [sito esterno], ha programmato una nuova uscita con la Joëlette, nell'ambito del progetto La Montagna per Tutti.
L'escursione, che durerà dalle 2 alle 4 ore, attraverserà il percorso della ex-ferrovia tra Spoleto e Norcia, nel Tratto da Piè di Paterno a Borgo Cerreto; il percorso è pianeggiante ed è adatto a tutti.
Per questa occasione, l'Associazione «Stefano Zavka» sta cercando dei volontari che abbiano già fatto esperienza come «portatori» della joëlette, ma anche di persone che vogliano provare per la prima volta questa esperienza: il percorso, per le proprie caratteristiche, infatti lo consente.
Il ritrovo per la partenza è previsto per le ore 7,45 al parcheggio di Viale Prati a Terni ma per chi intende partire da Piè di Paterno, l'appuntamento è previsto alle ore 8,45 lungo la S.S. 209, nei pressi del bar Valnerina.
Per altre informazioni, è possibile contattare l'Associazione «Stefano Zavka» ai recapiti riportati nella locandina [file pdf].