L'Associazione Acquasparta Città per Tutti inaugurerà "Il pulmino di Elisabetta" - progetto finanziato con il sostegno del CESVOL di Terni - Domenica 14 dicembre, alle ore 15.00, presso Piazza Federico Cesi ad Acquasparta. "Il pulmino di Elisabetta" sarà destinato al trasporto di persone che si trovano in condizioni di difficoltà e/o solitudine. Madrina dell'iniziativa sarà l'attrice ed imitatrice Emanuela Aureli.
Domenica 14 dicembre, alle ore 15.00, presso Piazza Federico Cesi ad Acquasparta, l'Associazione Acquasparta Città per Tutti (federata alla FISH Umbria ONLUS) inaugurerà "Il pulmino di Elisabetta", che permetterà il trasporto di persone che si trovano in condizioni di difficoltà e/o solitudine.
"Il pulmino di Elisabetta" è un progetto finanziato con il sostegno del CESVOL di Terni (Centro Servizi per il Volontariato) il cui obiettivo è quello di risolvere problemi legati al diritto alla mobilità di molte persone che generalmente si trovano in difficoltà nel fare spostamenti che richiedono l'impiego di un veicolo.
Madrina dell'iniziativa sarà l'attrice ed imitatrice Emanuela Aureli, nativa di Cesi (TR). Aureli è stata più volte a fianco dell'Associazione Acquasparta Città per Tutti per patrocinarne eventi ed iniziative.
Scarica la locandina [file in JPG].