Fino al 27 febbraio 2015 è possibile fare domanda per partecipare al progetto "Home Care Premium - Assistenza Domiciliare" dell'INPS gestione Integrata; il progetto è volto alla realizzazione di interventi di assistenza domiciliare e interventi economici in favore di persone con disabilità non autosufficienti.
Fino al 27 febbraio 2015 è possibile partecipare al progetto "Home Care Premium - Assistenza Domiciliare", volto alla realizzazione di interventi di assistenza domiciliare e interventi economici in favore di persone con disabilità non autosufficienti.
Il progetto è indirizzato ai/alle dipendenti e ai/alle pensionati/e della gestione pubblica ex INPDAP, confluita nell'INPS gestione Integrata, ai loro coniugi conviventi o ai loro familiari di primo grado (genitori o figli) anche se non conviventi.
La Zona Sociale n. 10 dell'Umbria, di cui il Comune di Terni è il Comune capo-fila, ha aderito al progetto. Per maggiori informazioni sulla presentazione della domanda è possibile leggere la scheda di approfondimento "Home Care Premium - Assistenza Domiciliare" del servizio di Contact Center del Centro per l'Autonomia Umbro, dove vengono forniti i dettagli in merito alle tipologie di prestazioni erogate con il progetto, alla documentazione da presentare e alla modalità da seguire per presentare la domanda.