Venerdì 27 marzo a Lugnano in Teverina (TR), la Compagnia teatrale InStabile di Porchiano mette in scena lo spettacolo "Tabù" su disabilità e sessualità. Il giorno seguente, Sabato 28 marzo, sempre a Lugnano in Teverina, è in programma la Tavola rotonda "Identità sessuale e disabilità. Diritti e prospettive" presso la Sala Consiliare del Comune.
Venerdì 27 marzo, alle ore 21.00, presso lo Spazio Fabbrica di Lugnano in Teverina (TR), la Compagnia teatrale InStabile di Porchiano mette in scena lo spettacolo "Tabù" che tratta i temi della sessualità e della disabilità. Lo spettacolo - la cui regia è di Corrado Sorbara - prende le mosse dai "paradossi" della cultura per cui la sessualità, specie per le persone con disabilità, viene considerata come un vero e proprio tabù. L'ingresso allo spettacolo è gratuito.
Per il giorno seguente, Sabato 28 marzo, sempre a Lugnano in Teverina, è in programma la Tavola rotonda "Identità sessuale e disabilità. Diritti e prospettive" presso la Sala Consiliare del Comune, dalle ore 9.30 alle ore 13.00. All'incontro, che sarà moderato dal regista e trainer Sorbara, prenderanno parte diversi professionisti e professioniste dell'area medica e psicologica.
Scarica il lato esterno [file pdf] del depliant.
Scarica il lato interno [file pdf] del depliant.