L'associazione Stefano Zavka, con cui il CPA (Centro per l'Autonomia) di Terni ha collaborato per il progetto "La montagna per tutti", presenta la 6^ Edizione del concorso di Opere Video "Valentino Paparelli", che premierà i migliori video sulla montagna.
Il concorso per opere video di montagna si svolgerà all'interno della 9^ edizione di "Vette in Vista", la rassegna di cinema di montagna e di esplorazione organizzata dalla Associazione Stefano Zavka in collaborazione con la sezione del Cai di Terni, che si terrà dal 26 al 29 gennaio 2017.
Al concorso potranno partecipare tutti i "corti" (max. 20'), nuovi, recenti o "antichi", che parlano di montagna, intesa come avventura, emozione, ambiente, esplorazione, incontro di popoli e tradizioni.
Le opere saranno valutate da apposita giuria, che decreterà, a suo insindacabile giudizio, l'ammissione dei lavori al concorso, riconoscendo ai primi tre classificati una pergamena celebrativa e i seguenti premi:
- 1° classificato - Premio "Valentino Paparelli" - Euro 500,00,
- 2° classificato Euro 200,00,
- classificato Euro 100,00.
Le opere selezionate saranno proiettate domenica 29 gennaio 2017 all'interno della giornata conclusiva della rassegna cinematografica "Vette in Vista", durante la quale avverrà la premiazione dei vincitori.
Per informazioni relative alle modalità di partecipazione vedi il sito dell'Associazione "Stefano Zavka"
Per ulteriori chiarimenti contattare:
Associazione "Stefano Zavka" www.precipizirelativi.it
Cell. 328 2768966
Mail zavka@hotmail.it
CAI sezione Terni www.caiterni.it
Tel. 0744 286500
Mail cai.terni@libero.it
Segui il Centro per l'Autonomia Umbro anche sui social network!
Facebook