Il prossimo incontro organizzato dall'AVI Umbria che vedrà coinvolti due esterti nazionali in materia di Vita indipendente si terrà mercoledì 29 aprile 2020, tramite la piattaforma Google meet. Un'occasione unica per condividere informazioni, esperienze e riflessioni in tema della consulenza alla pari.
Continuano gli incontri on line, organizzati dall'Associazione Vita Indipendente Umbria Onlus, dedicati ad analizzare il tema della consulenza alla pari, aperti alle persone con disabilità, ai loro familiari o a tutti coloro che fossero interessati.
Mercoledì 29 aprile 2020, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (è possibile accedere già 30 minuti prima), tramite la piattaforma Google Meet, saremo collegati in diretta per un'analisi dell'argomento con gli esperti Germano Tosi presidente di Enil Italia (European Network on Independent Living) ed Elisabetta Gasparini una delle persone più attive all'interno del Movimento Italiano per la Vita Indipendente, che conobbe questa filosofia di vita nell'ambito di un progetto europeo nel 1998 e fu subito un "amore a prima vista" (Senza Vita Indipendente nulla per me sarebbe possibile ). Elisabetta Gasparini inizia nel 1998 a far conoscere l'assistenza personale autogestita a Venezia e Verona, è stata membro delle segreteria operativa di ENIL Italia dal 2000 ed anche scrittrice del coinvolgente libro "L'assistenza personale per una vita indipendente".
Vi consigliamo di non perdere questa opportunità di approfondimento e confronto.
Per richiedere il link di accesso all'incontro online basta scrivere una email all'indirizzo cpa.umbro@aviumbria.org
Vi aspettiamo numerosi.