COMUNICAZIONE IMPORTANTE: relativa alla riorganizzazione delle attività estive per i minori con disabilità di Terni e dintorni
Riportiamo di seguito una comunicazione importante riguardante le attività che possono interessare i minori con disabilità nella zona di Terni.
In base a quanto dichiarato dall'Assessore Ceccotti con comunicato stampa pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Terni:"in conformità con i parametri di sicurezza descritti nelle linee guida ministeriali per la fase 2 dell'emergenza Covid-19, la Direzione Welfare del Comune di Terni è riuscito a rimodulare l'organizzazione del servizio Minori con disabilità - assistenza domiciliare - inclusione sociale e servizi di prossimità, finanziato con i fondi POR_FSE 2014/2020 e gestito dall' ATI Coop. Soc. ACTL - ALBA in modo tale da garantire un importante a sostegno della famiglie specie in questa fase così complicata.
Ricordiamo che: Per partecipare alle attività del primo modulo è necessario presentare la domanda entro giovedì 11 giugno.
Si rimanda alla scheda informativa e al modulo relativi alle attività estive rivolte ai minori con disabilità per ulteriori informazioni.